Regalo per il 2020 tecnologico

git guida veloce
Git – guida veloce per lavorare subito
27 Novembre 2019
KB4535996
Problemi con l’update KB4535996, non installarlo.
3 Marzo 2020
La Torcia elettrica

Un regalo per il 2020 Tecnologico

A Natale ai ricevuto tanti regali ma non sai cosa prendere di nuovo? Tra vestiti e gadget non trovi niente di utile per gli inizi del 2020?

Vorresti partire l’anno alla grande con qualcosa di davvero utile per il tuo lavoro e per il passatempo?

E sopratutto non vuoi spender nulla..

Vorresti qualcosa di tecnologico e magari di utilità?

MA DI COSA SI TRATTA?

Ti svelo un po’ che è un’ App per Android, compatibile con il tuo telefono che funziona da Torcia elettrica a Led per illuminare gli ambienti la notte o quando cala il sole.

Serve per far luce quando sei in giro al buio, quando lavori in posti bui e hai bisogno di una fonte di luce immediata senza portarti dietro particolari strumenti ma sfruttando la luce a Led del tuo smartphone.

Questa applicazione è la risposta alla tua necessità lavorativa e di passatempo.

MA COME FUNZIONA?

Semplice vai su Google Play Store a questo indirizzo dal tuo smartphone e la troverai. Basterà installarla e avrai subito la possibilità di accendere la luce a Led del tuo smartphone senza costi perchè è gratuita, senza permessi particolari perchè non ne necessitano, non utilizza la fotocamera ma solo la luce a Led e la puoi accendere e spegnere come ti pare, in completa autonomia e tranquillità. E sopratutto è gratuita. Ecco nel dettaglio come è:

Torcia elettrica

L’App è gratuita ed è subito disponibile. E’ supportata per tutti i telefoni Android di ogni marca. E’ inoltre utile mentre la usi perchè mostra informazioni semplici e chiare sul consumo di batteria e altro.

Cosa aspetti? Prima che tu vada, provala anche solo per curiosità e ne rimarrai soddisfatto perchè ti potrà servire.